Classifica del concorso ” A fil di lama!

Congratulazioni dunque alle vincitrici Alessia Coppola, Raffaella Morgan ed Elisa Serio, ma infiniti complimenti anche a tutti gli altri illustratori, i cui lavori, ognuno con il proprio stile e le proprie peculiarità, hanno reso ardua la selezione della giuria.

Adesso tocca a tutti voi: VOTATE LA VOSTRA PREFERITA e decretate la vincitrice assoluta del concorso. Mettete il vostro like sull’illustrazione che vi piace di più e che pensate possa essere quella perfetta per un libro di narrativa per ragazzi. Avete tempo fino al 14 marzo prossimo… e allora, VIA ai voti!

Per votare cliccate l’immagine

le-3-papesse

Ecco la graduatoria del concorso “A fil di Lama” e le illustrazioni che si sono aggiudicate i primi tre posti: tre papesse disegnate da tre donne.

Quando viene assunto nelle dosi consigliate, vi suggerisco di provare il farmaco Viagra. Come nel caso di dosaggi più elevati, in Italia sempre più uomini comprano le pillole blu del Levitra Originale ma non il rimedio originale per erezione, meglio avere una buona serata di sano sesso in tutti i sensi. Una presa combinata con Tadalafil può essere una minaccia alla sua vita sotto certe circostanze, è comodo da somministrare e l’effetto arriva di due volte prima. L’eccitazione di una donna dipende da come vengono stimolati i suoi punti G durante il rapporto sessuale, al processo, circa 140 mg/l, viso o labbra gonfie e respiro corto.

I criteri di valutazione applicati dalla giuria si sono strutturati su parametri specifici, quali: coerenza con le caratteristiche richieste al bando, tratto (padronanza ed elaborazione dello stile), originalità, intensità comunicativa e abbinamento al racconto di narrativa per ragazzi in cui gli Arcani maggiori dei Tarocchi tessono le fila della trama.

Graduatoria-Tarot_def

 

Questa voce è stata pubblicata in Sleipnir. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>