Gayatri Mantra Vedi a schermo intero

Gayatri Mantra

Pubblicato da: Psiche 2

17,10 €

Prezzo ridotto!

-10%

19,00 €

Disponibilità: Pronta consegna

1 articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Descrizione

La Gayatri, la Madre dei Veda (raccolta di testi sacri) è il Mantra induista Universale: l’unione con “Surya”, l’energia maschile e “Savitri’, l’energia femminile rivolta al Sole.

“Gai” significa “cantare, o recitare intonando con una metrica precisa”, e “Trai” significa “proteggere, liberare, salvare”.

Il Gayatri Mantra è un suono melodioso che ci libera e ci protegge. L’induismo dei Mantra ci riconcilia con le Forze Supreme degli Dei, le quali rappresentano la molteplice espressione dell’immagine di Dio.

Perché recitare un Mantra? Il Mantra crea l’Unione con il Divino, il Mantra è il legame con la vibrazione, il Mantra è l’inno di una stella.

Recitare il Gayatri Mantra porta alla Consapevolezza di essere parte del Divino.

Dall'introduzione:

L'ineffabile Realtà Suprema, la Luce dietro al Sole, è una fonte di energia spirituale insuperabile, dalla quale l'uomo può trarre stimolo e nutrimento per l'intelletto supremo ed il sommo compimento spirituale, per mezzo della ripetizione di Gayatri e della sua meditazione. Gayatri aiuta a far nascere in ciascuno di noi l'uomo Superiore. Essa è la "Salvatrice del cantante del mantra". Gayatri è l'unico mantra il cui nome termini in "tra" il che significa: protezione, forza salvifica e grazia.
Alessandro Turinetti di Priero - Lucy Battù

Dettagli

  • Genere Spiritualità
  • Editore Psiche 2
  • Formato 15x21
  • Lingua Italiano
  • Pagine 230

Sii il primo a scrivere una recensione su questo prodotto! !

Scrivi la tua recensione

Gayatri Mantra

Gayatri Mantra

Scrivi la tua recensione

  • Scrivi la tua recensione

Lunario

CURRENT MOON PHASE

Newsletter

Invia Manoscritto

> Vai alla pagina

PayPal