Franco Coletti, Morena Poltronieri, Ernesto Fazioli

Franco Coletti, Morena Poltronieri, Ernesto Fazioli

Prodotti collegati all'autore

Cenni sull'autore

Morena Poltronieri da anni organizza viaggi in Italia e all'estero alla ricerca dei simboli antichi che hanno permeato la cultura ermetica ed esoterica dell'uomo nella sua storia. I suoi viaggi sono diventati libri dedicati ai luoghi magici del mondo.

 

Ernesto Fazioli vanta un'esperienza decennale nel mondo dei simboli, analizzati - come sempre - con l'occhio critico del ricercatore antropologico. Ha a suo attivo numerosi saggi dove la cultura ermetica si unisce alla scoperta dei misteri delle città e dei più celebri personaggi del passato.

 
Franco Coletti, nato 65 anni fa, vive tra Milano e Udine, interessandosi a svariati argomenti: culture e religioni antiche, psicanalisi, letteratura, pittura e grafica. In particolare ha approfondito nei suoi libri la figura femminile da un punto di vista mitologico, archetipico, religioso, storico, erotico, e l'importanza del suo rapporto con la dimensione interiore maschile in un contesto di evoluzione dinamica e di superamento di ruoli e stereotipi comportamentali. La sua personale conoscenza e relazione con tale ideale femminile nella realtà lo ha ispirato a scrivere e illustrare...

Lunario

CURRENT MOON PHASE

Newsletter

Invia Manoscritto

> Vai alla pagina

PayPal