Classifica del concorso ” A fil di lama!

Congratulazioni dunque alle vincitrici Alessia Coppola, Raffaella Morgan ed Elisa Serio, ma infiniti complimenti anche a tutti gli altri illustratori, i cui lavori, ognuno con il proprio stile e le proprie peculiarità, hanno reso ardua la selezione della giuria.

Adesso tocca a tutti voi: VOTATE LA VOSTRA PREFERITA e decretate la vincitrice assoluta del concorso. Mettete il vostro like sull’illustrazione che vi piace di più e che pensate possa essere quella perfetta per un libro di narrativa per ragazzi. Avete tempo fino al 14 marzo prossimo… e allora, VIA ai voti!

Per votare cliccate l’immagine

le-3-papesse

Ecco la graduatoria del concorso “A fil di Lama” e le illustrazioni che si sono aggiudicate i primi tre posti: tre papesse disegnate da tre donne.

I criteri di valutazione applicati dalla giuria si sono strutturati su parametri specifici, quali: coerenza con le caratteristiche richieste al bando, tratto (padronanza ed elaborazione dello stile), originalità, intensità comunicativa e abbinamento al racconto di narrativa per ragazzi in cui gli Arcani maggiori dei Tarocchi tessono le fila della trama.

Graduatoria-Tarot_def

 

Questa voce è stata pubblicata in Concorsi. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>