Presentazione Libro The Inner Mysteries

timd

Due tra le figure più autorevoli della spiritualità wicca a livello mondiale, Janet Farrar e Gavin Bone proseguono il loro lavoro di ricerca a divulgazione in questo campo con la loro opera più recente, The Inner Mysteries, che è al momento anche la più radicale e innovativa.
In questo testo si evidenzia il carattere creativo e non-dogmatico della wicca, si descrivono tecniche di grande efficacia e, soprattutto, si illustra la metafisica della pratica magica, esponendo in modo chiaro i processi effettivi della stregoneria e al contempo preservando i misteri esperienziali di base.
In questa presentazione della loro opera, il relatore della serata, Davide Trogu studioso di esoterismo e iniziato alla loro tradizione Dalle Progressive Witchcraft, accompagnerà il pubblico alla scoperta dell’innovazione della pratica magica che da anni porta gli autori a perfezionare il proprio lavoro.

giu 1, 2013 dalle 18:30 alle 19:30Aldebaran – Salerno Via Porta Elina, 17 – Angolo Piazza PortanovaPresentazione a Catania : 9 giugno ore 17:30 Magazzini Sonori. Ecco l’evento

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Presentazione Libro The Inner Mysteries

  1. valeria scrive:

    Ottimo, articolo davvero interessante, era proprio quello che cercavo! Grazie per lo spunto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>